VIENI ANCHE TU A SFILARE AL CARRO DI CARNEVALE AVIS!!!!!!

Quest’anno il TEMA è dedicato al PROGETTO VOGA della Canottieri Bardolino.

Le date Delle Sfilate:

-Domenica 19 Febbraio Cavaion Veronese
-Sabato 25 Febbraio Bardolino
-Domenica 26 Febbraio Domegliara
-Martedì 28 Febbraio Caprino Veronese
-Domenica 5 Marzo Castelnuovo del Garda

Ti occorre altro??? Che cosa aspetti??
Ti aspettiamo

se ne vuoi sapere di più sul progetto,
clicca qui!!!!

Voga per tutti

L’associazione Sportiva Dilettantistica Canottieri Bardolino intende dare la possibilità ai ragazzi disabili di prendere parte ai corsi di canottaggio.

“I limiti del corpo non sempre corrispondono ai limiti dell’animo né tanto meno della volontà”

Per maggiori informazioni, seguici sul sito: : http://www.progetto-voga.it/.

Puoi anche guardare la presentazione del “Progetto voga. Canotaggio per tutti” che si è svolta in comune a Bardolino l’11 novembre: Conferenza Progetto Voga.

A Sergio

img-20160915-wa0007

Salutare un amico nel suo ultimo viaggio è difficile come remare controvento. Non ci sono parole giuste e semplici per ricordare un uomo come Sergio, entusiasta della vita, vivace, solare, energico. Un lottatore che si è battuto fino in fondo. Ogni incontro con lui ha sempre lasciato un qualcosa di positivo, un sorriso, una battuta, un insegnamento, un complimento; anche le critiche non sono mancate, ma con estrema saggezza e dolcezza come lui sapeva fare.

Sergio, torinese di nascita e Bardolinese d’adozione, è riuscito a trasmettere a tutti noi Canottieri la sua passione per l’acqua, per la voga e per il senso di libertà provato mentre la barca scivola sotto di noi.

e

Sergio, socio fondatore della Canottieri Bardolino per la quale si è adoperato sempre, fino alla fine; Sergio l’artista che nei suoi acquerelli e nei suoi schizzi è riuscito, con semplicità e serenità a cogliere attimi e raffigurare persone della nostra grande famiglia; Sergio che si è prodigato in diversi modi nella nostra realtà di paese dando un tocco di colore alla quotidianità.

e

Ciao Sergio, ti salutiamo, il tuo spirito ci accompagnerà sempre, ad ogni remata, con le prime luci del giorno ad illuminare la tua San Vigilio, nel nostro splendido lago.

I tuoi ragazzi della Canottieri.